Mercoledì 31 maggio: proiezione all’aperto del film “Perfetti sconosciuti” in piazza Boves

Mercoledì 31 maggio: proiezione all’aperto del film “Perfetti sconosciuti” in piazza Boves

Mercoledì 31 maggio: proiezione all’aperto del film “Perfetti sconosciuti” in piazza Boves

Per concludere le attività del progetto di quest’anno GIOCS vi aspetta mercoledì 31 maggio alle ore 21, sempre in piazza Boves, dove verrà proiettato all’aperto il film “Perfetti sconosciuti”, una commedia leggera ma profonda sul tema affrontato dai giovani in questi mesi di lavoro.

PERFETTI SCONOSCIUTI – IL FILM

“Ognuno di noi ha tre vite, una vita privata, una vita pubblica e una vita segreta” si legge nella locandina della commedia di Paolo Genovese. Ed è in una cena tra sette amici, una cena come tante altre, che queste si mescolano.

Nasce come un gioco, ma la proposta di Katia (Kasia Smutniak) di mettere sul tavolo i propri cellulari per condividere quanto ricevuto nel corso della serata aperfetti-sconosciutivrà risvolti ben più profondi e complessi di un semplice “gioco”. Quella minuscola schedina del loro smartphone, archivio di gran parte della vita privata di tutti noi, si mette a parlare.

Queste rivelazioni coinvolgeranno ognuno dei protagonisti, portando quanto di più intimo, personale e segreto di ognuno in una dimensione pubblica, e amici di lunga data si scopriranno veri e propri “perfetti sconosciuti”.

Cuneo Cronaca scrive di noi:

Felici, e quasi increduli, i giovani di Giocs – Giovani, salute e dintorni hanno concluso il percorso informativo intrapreso ad aprile per approfondire la tematica dei social network con la proiezione all’aperto, in piazza Boves, del film di Paolo Genovese “Perfetti sconosciuti”.

Si può dire sia stato un successo da ricordare, se si pensa che i cento posti a sedere sono stati occupati ancor prima che il film iniziasse. Alcuni le sedie se le sono portate da casa, altri hanno scelto di rimanere ai tavoli dei due locali che hanno effettuato il servizio fino (e oltre) il finale del film.

“Siamo davvero soddisfatti del percorso appena concluso e felici per aver dimostrato, ancora una volta, che Giocs è in grado di creare relazioni e che la città di Cuneo risponda in maniera così positiva”, commenta Giocs, che coglie l’occasione per ringraziare anche i commercianti di piazza Boves, che dimostrano di amare la loro piazza e di guardare sempre più in là per poterla valorizzare come merita.

http://www.cuneocronaca.it/cuneo-che-successo-il-cinema-all-039-aperto-giocs-felici-quando-creiamo-relazioni